Cerca all'interno del sito:
 
Vai alla nostra pagina facebook




Home > Scuola di Marketing > > Scegli la tecnologia

sito web accessibile css css3 w3c

Html (hypertext markup language) e css (cascading style sheets)


La nostra filosofia è CODICE PULITO SITO GRADITO! Gradito da chi ci lavora perchè puo' rifinire i minimi dettagli senza farsi bloccare dai bachi dei programmi come Dreamweaver e simili, perchè un sito con HTML BEN SCRITTO è più appetibile per i motori di ricerca, perchè il futuro è CSS3 in studio dall'organo competente W3C (World Wide Web Consortium).
TORNA SU ...
php asp programmazione sito web

Php (hypertext preprocessor - preprocessore di ipertesti) o asp (active server pages - pagine server attive)


Quando si progetta un sito con molti contenuti, come un vasto numero di prodotti, un vasto numero di immagini (ad esempio questo sito), un' area riservata etc.. si deve scegliere un linguaggio di programmazione adatto all'uso che si farà del sito stesso. La tecnologia cambia e si evolve ogni giorno, esitono perciò molte filosofie e sistemi di programmazione ( PHP, ASP etc..), noi semplicemente ci appoggiamo ai programmatori più affidabili e onesti sul mercato spaziando in tutti i campi.
TORNA SU ...
siti sito web CMS

Cms (content management system - sistema di gestione dei contenuti)


Il CMS è molto di moda perché permette a chiunque di gestire i contenuti dei siti web senza conoscenze tecniche di programmazione Web. Di solito viene scelto da chi ha il desiderio di gestire e riempire il proprio sito in autonomia (a volte solo per tentare di risparmiare). Suggeriamo di fare tutte le dovute valutazioni prima di optare per questo tipo di sito, in particolare avete davvero il tempo necessario da dedicargli?
TORNA SU ...
sito in flash

Flash e Html5


Il fascino dell'animazione è indiscusso specialmente nell'era di Youtube, dei video su Ipad, Iphone etc. Tuttavia, secondo noi, un sito deve essere veloce, chiaro, rapido da consultare quindi le animazioni solitamente le utilizziamo come abbellimento. Inoltre molti dei nuovi strumenti di navigazione come l'Ipad non riescono neppure a leggere i siti in FLASH, quindi contiamo nello studio in corso del W3C dell'HTML5, un sistema che unisce CSS3 e HTML e permette di creare animazioni "accessibili".
TORNA SU ...